Preghiera per il vero amore - don Beppino Cò

Padre Beppino Co streaming audio
don Beppino Cò
Vai ai contenuti

Menu principale:

Preghiera per il vero amore

PREGHIERA PER AVERE IL VERO AMORE E PER SPOSARSI SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO


Signore, mio Dio. sei tu che, in un atto di amore, hai voluto creare l'uomo e la donna, a tua immagine e somiglianza. Grazie!
Ti ringrazio per la meraviglia di questo corpo che mi hai dato. Ti ringrazio per il cuore che hai messo in questo corpo.
Grazie. Signore, per il piano d'amore che hai previsto per tutti gli uomini. Grazie, perché tu sei l'amore.
Per lo Spirito d'amore che hai effuso in me; per la voglia d'amare che sento in me; per l'amore che hai messo accanto a me, grazie, Signore!
Signore Gesù, ti chiedo che la mia vita sentimentale possa sbocciare, che il tuo piano d'amore, previsto per me, possa realizzarsi subito o presto.
Sento che mi chiami al matrimonio e sono sicuro che metterai sulla mia strada e accanto a me la persona che sarà segno del tuo amore e della tua gioia per me.
Gesù, ti chiedo che il mio Angelo Custode e quello della persona che vuoi farmi incontrare collaborino insieme per liberare la strada da tutti gli ostacoli per un matrimonio veramente felice.
Te lo chiedo a gloria e lode del tuo santo Nome, o Gesù, perché ricevendo questo grande sacramento, possiamo essere eterna lode della Trinità.
Rendi fecondo il nostro matrimonio, o Signore. Aiutaci a far spazio nella nostra casa, per accogliere i tuoi doni che ci darai in abbondanza. Con te non temiamo nulla e siamo sicuri che saremo fedeli sino alla fine del nostro cammino. Ci abbandoniamo a te e ti facciamo fiducia. Amen! Grazie! Alleluia!
Nel silenzio, pensa a colui [colei] che il Signore ha messo accanto a te. Domanda allo Spirito d'amore di abitare nei vostri cuori. Chiedi su di voi la protezione del Sangue di Gesù.


(Puoi immaginare di essere ai piedi della Croce e lavarti, bere il Sangue di Gesù, che purifica, libera e guarisce).



*Per salvare la Preghiera in formato PDF clicca Qui

*Per stampare la Preghiera clicca Qui

Don Beppino Cò
Torna ai contenuti | Torna al menu